Convenzione UNI-CNI

Convenzione UNI-CNI

Version2017
Download39
Stock
Total Files3
Size2.24 MB
Create Date2017-01-30
Last Updated2017-07-12

Convenzione UNI-CNI - Rinnovata la convenzione UNI-CNI con cui è possibile consultare in ogni momento le norme UNI al costo annuale di 50€ (+IVA).

Perché una convenzione?

La Convenzione UNI CNI è la risposta all’esigenza del professionista di avere un sistema di consultazione delle norme teniche che sia intuitivo, di facile esecuzione e abbia allo stesso
tempo un prezzo estremamente agevolato.

A soli 50€ (+IVA) è infatti possibile attivare un abbonamento individuale per la consultazione online dei testi integrali dell’intera raccolta delle norme UNI (compresi i recepimenti EN e le adozioni ISO: circa 20.000 documenti in vigore, più tutte le versioni ritirate e sostituite) costantemente aggiornati. Tutte le norme sono consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, tramite un collegamento a internet.

Dal 1 luglio 2017 tutti i nuovi abbonamenti hanno durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione.

Come abbonarsi?

Attraverso il link: bit.ly/normeUNIing si accede a un form nel quale inserire i propri dati, incluso il numero di iscrizione all’Albo del proprio Ordine di appartenenza.

Seguendo le indicazioni per il pagamento con la carta di credito dopo pochi minuti avrai la disponibilità dell’abbonamento personale per la consultazione delle norme tecniche.

 

 


FileAction
Depliant_UNICNI_luglio2017.pdfDownload 
CIRC.CNI 91-05.07.17-MODICA TERMINI DURATA NORME UNI.pdfDownload 
Convenzione_UNI-CNI.pdfDownload 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *